1997

a cercare e trovare vecchie cassette; l’antico, ma tanto comodo, nastro analogico sta tornando di moda. beh, ciò che non muore si rivede. oppure, torna sempre quel che se ne va. ed io che faccio parte della generazione x (nati tra il 1963 e il 1980) non voglio fare differenze. che comunque, volevo ringraziare wikipedia:

una generazione di adolescenti che “dormono insieme prima del matrimonio, non credono in Dio, disprezzano la Regina e non rispettano i genitori”

ben detto: sono tutte cose che io ho fatto (o che faccio). tieniti a distanza, però, perché non si sa come va a finire. infatti, tutto è iniziato con l’assenza di tutto, per poi scoprire che uno ha la disponibilità di tante cose, ma non ha il metodo per studiarle, per impararle, per renderle proprie. e come si fa? arrivano gli anni 90 e diventi grande. hai tutti gli strumenti, ma non sai come usarli. nessuno ti ha mai insegnato, ti lasciano con in mano quello che sai, che non è nulla. e ognuno si volta dall’altra parte. perché fate così? allora si cerca la propria intimità e la propria soddisfazione. e fai finta che vada bene anche a te, ma sai che non è quello di cui hai bisogno. sono gli anni 90. nel 1997 io ascoltavo (anche) questa musica.

  1. Mark Snow – X-Files Theme (HQ) MTV
  2. Meredith Brooks – Bitch
  3. No Doubt – Don’t Speak
  4. Will Smith – Just Cruisin’
  5. Patti LaBelle – Flame
  6. Lisa Stansfield – The Real Thing
  7. Jewel – You Were Meant For Me
  8. Will Smith – Men In Black
  9. Spice Girls – Who Do You Think You Are
  10. Toni Braxton – Come On Over Here
  11. Natalie Imbruglia – Torn
  12. Mariah Carey – Honey
  13. Us3 – Come On Everybody (Get Down)
  14. Will Smith – Miami

così, te lo volevo dire. vorrei che questo diventasse un luogo dove lasciare qualcosa a chi verrà dopo di me. perché la fine è vicina. non c’è molto altro tempo. e vorrei che fosse chiaro che gli errori che ho fatto io, o che hanno fatto gli altri con me, non dovreste farli anche voi.

altre mie playlist qui

Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.